Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modalità aereo (Galaxy S5)

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da androidiano :), 21 Set 2014.

  1. androidiano :)

    androidiano :) Worker Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno!
    Spero di non aver sbagliato sezione ma non sapevo che categoria selezionare...
    Tra pochi minuti partirò per l'estero e non vorrei ricevere bollette da 10000 euro per le spese telefoniche. ;D
    La modalità offline va bene? È a pagamento? E se mi connetto con wifi all'estero pago costi aggiuntivi?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ho spostato per sta volta la discussione nella sezione dell'S5. Se lo metti in modalità aereo spegni qualsiasi cosa legata alla connessione dati e gsm. A sto punto lascia il telefono a casa :) su android, a meno che tu non abbia cambiato l'impostazione il roaming è disattivato quindi non hai modo di navigare (3g internet). Ovviamente puoi ricevere ed effettuare chiamate con le conseguenti spese
     
  3. androidiano :)

    androidiano :) Worker Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Devo portarlo ;D
    Va be' ma è a pagamento?
    E se attivo wifi all'estero pago?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    A pagamento cosa? Il roaming SI, ma è disattivato e legato al piano dati del tuo operatore. Esistono anche delle promozioni per il roaming ma in questo caso devi sentire il tuo operstore. il wifi ovviamente no a meno che non ti connetti in posti dove è a pagamento (es. Internet point). Il wifi non a pagamento deve essere aperto ovviamente ma come qui