Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modalità Automobile su JB 4.2

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da whitewolf, 28 Nov 2012.

1. whitewolf

whitewolf Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti, settimana scorsa ho aggiornato il mio GNex alla 4.2 e ho subito notato che sono spariti la parte relativa agli sviluppatori ( poi ripristinata coi 7 tocchi ) e quella relativa al dock.

Lunedì mi è arrivato il supporto per auto attivo ( Samsung ECS-K1F2BEG ) che sfrutta i 3 pin posti a destra dello smartphone. Appena collegato il telefono e il cavo per la corrente mi si attiva la "Modalità Automobile" rendendo lo schermo nero e appare una scritta "Nessuna immagine selezionata"; il mio primo pensiero è stato "E quando mai mi hai chiesto di selezionarla" ? Provo a fare una ricerca veloce su internet ma niente, provo ieri in ufficio ma sembra che questa "Modalità Automobile" sia ai più sconosciuta.

Altra cosa che ho notato, che in "Modalità Automobile" il launcher si può utilizzare in landscape, mentre in modalità normale no, come se Google volesse "indirizzarci" nell'uso dello smartphone secondo una certa politica ( troppo Apple-Style per i miei gusti ).

Cercando tra le varie impostazioni non sono riuscito a trovare niente per la configurazione della suddetta modalità, piuttosto per la sua disattivazione. Qualcuno sa darmi lumi ?

Ultima modifica: 29 Nov 2012
  2. Omar

Omar Guest

R: Modalità Automobile su JB 4.2

Piccolo OT: dove l'hai preso il supporto auto? A quanto? Ho letto in giro che la plastica del bordo sembra essere dura e dia la sensazione di far saltare via i tasti fisici, è vero?
    Fine OT

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2