Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modalità filmato, zoomata a scatti mentre riprendo :|

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da heek_n2, 24 Giu 2013.

1. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi e innanzitutto grazie per questo bel forum :D
    sono possessore da una settimana di questo splendido telefontablettino :p e vorrei sottoporvi, senza menzionare le tante cose belle che ho avuto in questo poco tempo modo di notare, un piccolo problemuccio, e cioè che che se giro un video, ok, quando mi appresto a zoomare o unzoomare mentre la ripresa è in attività, lo zooming o unzooming avvengono a scatti :|
    C'è qualche settaggio per aggirare il problema o per forza bisogna usare qualche altra applicazione? e se si quale?
    grazie!

2. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    UP..:ahhh:

3. Morissio

Morissio Guest

Ho appena provato, con l'applicazione nativa lo zoom-in e zoom-out fatto con i tasti volumi danno un effetto "scatto" alla ripresa.

Non penso dipenda dall'app.. ma sul fatto che lo zoom avviene con i tasti del volume. E' un cellulare non scordiamocelo :)

4. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    Grazie morissio si lo so è sempre un telefonino ma per correttezza devo ammettere di essere possessore anche di un 4s, con zoom non nativo in video camera, e qui vantaggi per android, ma con un app apposita riesco a riprendere e a zoomare nel frattempo....e fluido.
    Se trovate qualche app da suggerirmi fatemi sapere.
    Grazie ancora per il tuo intervento

5. Morissio

Morissio Guest

L'S4 ha una fotocamera mooooolto più bella del Note2 :) ma per capire, con l'S4 e l'applicazione nativa scatta in fase di zoom?

ciao ;)

6. lotfix

lotfix Guest

Ha detto 4S riferendosi all'iPhone xD (credo)

7. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    Credi bene :D

8. Morissio

Morissio Guest

Mi sono perso :joy: hai detto S4 e intendevi Iphone? uhm

9. heek_n2

heek_n2 Worker Droid