Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modalità fullscreen... per davvero?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Kintou, 17 Set 2012.

  1. Kintou

    Kintou Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti

    Il problema che vorrei risolvere è il seguente: anche quando gioco per esempio a Fruit Ninja, la barra dei tre tasti sistema (indietro, menù e gestione applicazioni) rimane sempre in primo piano, e spesso, quando gioco in multiplayer, capita che uno dei due premi o il tasto menù, o più spesso che trascini verso l'alto dal tasto menù, attivando Google Now, e quindi interrompendo il gioco.
    Non c'è un modo per attivare una modalità schermo intero vera e propria?

    Ma il vero problema è che anche se ci fosse, poi per uscire dal gioco come faccio se non ho i tre tasti sistema?
    :confused:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Modalità fullscreen... per davvero?

    Quei testi non li puoi togliere senno come ti potresti muovere nei vari menu :) , solo nei video spariscono per poi tornare quando clicchi lo schermo, asus aveva implementato una funzione per bloccare i tasti quando volevi, forse nel market c'è un app che fa questo lavoro, però non ne ho mai sentito parlare

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  3. Kintou

    Kintou Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Eh era appunto quella la mia preoccupazione maggiore xD

    D'altronde però se proprio non vogliono mettere i tasti fisici, almeno che rendano più intelligenti quelli virtuali! :mad:
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Modalità fullscreen... per davvero?

    Si effettivamente non è una funzione cosi complicata da inserire

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2