Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modalità privata e SHealth dopo root

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Gabriele92, 18 Dic 2014.

1. Gabriele92

Gabriele92 Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei fare il root con cf auto root all' s5, visto che con towelroot non mi è possibile, ma perdita di garanzia a parte, ho letto che la modalità privata e s health poi non funzionano più, questo è dovuto al contatore knox ? Ci sono due moduli xposed di Wanam che dovrebbero risolvere il problema, uno è Wanam xposed mentre l altro si chiama xsecurestorage ma nella descrizione uno "bypass" mentre l altro "disable" il securestorage, fanno la stessa cosa o no ? Esiste anche un altro metodo su xda tramite una mod da flashare in recovery. Un altro dubbio sta nella differenza tra "ro.securestorage true" e "ro.securestorage false" in build.prop cosa comporta l uno e l altro nel funzionamento della modalità privata ? Non vorrei che si trasformasse in una semplice "partizione" del dispositivo e perdesse la sua funzione di storage sicuro. Una procedura per mantenere tutto funzionante con root e xposed ? Grazie in anticipo :)

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid