Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

moddare o non moddare questo è il dilemma.

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da xenon2408, 20 Gen 2014.

  1. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Ho un nexus 5 dal 30 di dicembre e vorrei chiedervi se mi consigliate di cambiare la ROM. So che è una cosa stupida chiederlo dato che ho scelto il nexus appunto per moddarlo, ma al momento sono indeciso. Se dite di si, quale ROM mi consigliate ? Io punterei sulla cyano ma vorrei sapere anche i vostri pareri ;) :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Beh, io oramai sto cambiando una rom a settimana solo per il gusto di vedere le personalizzazioni e le prestazioni! :alol:
    Per la scelta della rom la cosa è molto soggettiva, la Cyano è tra le più famose ma non dimenticare Paranoid, AOKP, etc etc... ognuna con i suoi pro e contro.
     
    A screech piace questo elemento.
  3. 1Dan

    1Dan Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente io mi trovo sulla stessa indecisione, e ultimamente sto un po "studiando" sull'argomento.
    Provengo da un S2 con il quale cambiavo ROM continuamente, finchè non ho trovato qualcosa di più o meno stabile.
    Ora col mio N5 sono indeciso se rootarlo o meno, perchè ho paura di perdere le prestazioni della batteria (a mio parere buone visto che arrivo a sera con ancora il 30% in confronto a mio S2 che non arrivava a pomeriggio con il mio utilizzo). Inoltre vorrei avere un giudizio di chi l'ha già fatto su qualche rom/kernel stabile che sia bugfree.
    So che la scelta della rom è soggettiva, è inutile ripeterlo ma un giudizio sulla propria in uso, con i pro e i contro, può aiutare appunto nella scelta. Io ho visto recensioni sulla cataclysm, purity, slimkat, kang, ecc e sono tutte bellissime, ma...quale vi risulta più stabile e priva di bug? E soprattutto riducono la durata della batteria rispetto al firmware stock?

    Grazie e buon modding :)
     
  4. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Alla fine ho deciso di moddare, dopo aver provato la paranoid sono passato alla cyanogenmod con il franco kernel. Molto bello a mio parere e per quanto riguarda la batteria secondo me è migliorata un po (grazie al kernel franco ovviamente)
     
  5. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Moddare Moddare... Sempre e comunque. :-D Provate anche la SlimKat con Art e kernel elementalX.

    Inviato dallo shuttle Nexus 5
     
  6. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Agli ordini

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Chi non modda un nexus è perseguibile penalmente :eheh:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.