Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modding dei futuri terminali. Considerazioni

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da markisha1979, 29 Ott 2009.

  1. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Bellissimo ma senza tastiera.
    :'(

    Sarebbe un sogno l'HTC Touch Pro II con android...
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    però schermo da 4,2''... ensomma... alla fine... la tastiera virtuale ci sta benissimo :ehm: :ehm:

    anche se la fisica rimane la migliore
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sinceramente ora non mi sento più vincolato dalla tastiera.. Tanto ho il dream, casomai userei il dream per i messaggi e cose di questo tipo con la mia prima sim, e il secondo telefono con seconda sim per tutto il resto!
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Stesso mio pensiero pensando di volermi prendere il Tattoo :D :p
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    bè insomma... portarmi dietro due telefoni non ha mai ispirato tanto :cool: :cool:
     
  6. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Mi auto quoto per riportare sui binari originali il thread...

    Oggi ho installato la funzionalità Google Navigation sul mio G1.
    WOW...
    15 giorni scarsi dall'uscita ufficiale ed è già resa disponibile per gli utenti europei, ma solo per Dream e Magic.
    Come si fa a rinunciare ad una simile efficienza???

    Insomma, avere un dispositivo con OS open source a cosa serve se poi non c'è nessuno che cucina rom, effettua hack, stila guide "How to", ecc. ecc.?

    Il fatto che il G1 ed il G2 siano la base per praticamente tutti i mod non è un dato da sottovalutare.
    Nemmeno L'hero (che comunque è HTC) ha la stessa considerazione nella comunità (ed infatti è ancora fermo a cupcake, se non sbaglio).

    Riapro quindi la discussione: quanti di voi se la sentiranno di passare ad altri brand (motorola, SE, Samsung, LG) rinunciando ad avere l'android sempre aggiornato?

     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Riguardo l'hero, presumo che sia fermo ufficialmente a cupcake perchè htc dovrebbe rilasciare sense per hero 1.6 (Donut)..
    Credo che comnque su xda si trovi donut per hero senza sense..