Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Modding e Consigli HTC ONE M8

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da kalel77, 25 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A volte capita che al passaggio impieghi piu del dovuto o a volte si "addormenti":D
    Mi capitava con lo one S ed ora(seppur in maniera minore) con l' M8. Secondo me influisce pure la potenza del segnale TIM in quel momento.
    Bloccalo prima in solo 3g e poi solo 2g, se non ti perde mai la linea non mi preoccuperei
     
  2. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Guarda devo provare andare in questo posto dove la tre non piglia e il cellulare dovrebbe andare in roming. A questo punto invece di fare la registrazione manuale metto 2g riavvio e vedo che succede. Quello che non capisco è come sia possibile che il cellulare dopo il reflash della ROM non trova più la rete e ora che glielo fatta prendere tramite l'impostazione seleziona automaticamente la rete preferita funziona ed ha switchato anche in roming. La mia paura circa la rottura parziale dell'antenna è dovuta al fatto che giorni fa il telefono è caduto per terra per fortuna con la custodia dotview che si è leggermente graffiata in alto a sinistra
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La ricerca deve essere impostata sempre in "auto" altrimenti come perde la linea non ricerca automaticamente
     
  4. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Perfetto ma se io flasho una rom ex novo con full wipe la rete non dovrebbe trovarla da solo il cellulare? Se così non fosse anche flashando la rom stock potrei avere lo stesso problema e quindi dover selezionare io per la prima volta auto?
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se flashi exnovo è già impostata su auto

    Inviato da Tuttoandroid.net con HTC M8
     
  6. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    e infatti in virtu del problema del roming, rifashando nuovamente la rom leedroid con un full wipe,non ho formattao system ho visto che il cell mi chiedeva pin sim mi faceva selezionare l'operatore ma non agganciava la rete
     
  7. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Ma l applicazioni motion launcher dal play store a voi la fà aggiornare ? Perché a me la scarica ma poi mi dice errore 505 ....e non la installa.

    Inviato da M8
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    provare a cancellare la cache di Google Play Servire e Play Store ... e riavvia il dispositivo .
    nella peggiore delle ipotesi elimina il tuo account di Google da "impostazioni>account e sync" e poi riaccedi al tuo account dopo aver riavviato !

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  9. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Tu hai aggiornato ?

    Inviato da M8
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    No, no nn uso quella applicazione, ma Errore 505 è un errore generico, del Play Store ...

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  11. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    ...ma è un applicazione HTC ufficiale ...


    Edit : ...da xda :


    It's cuz the rom is a port of the M9 version so Google play thinks it's a M9. Won't work on M8. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=62435677


    Inviato da M8
     
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Si, effettivamente mi ero "perso" un'attimino ;) ... nn avevo capito di cosa si trattasse, finché mi sono ritrovato l'aggiornamento nel Play Store ... stesso tuo errore ovviamente :/

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  13. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    kalel77
    Buona sera sono tornato in quel posto dove ho avuto la famosa assenza di segnale che poi mi ha fatto notare che il cell non andava in roaming e che dopo il reflash della rom leedroid non prendeva il segnale, che sono riuscito a prendere clicca ndo su selezione automaticamnete rete preferita. Dopo questa premessa ieri sera sono tornata in questo posto e lo switch in roaming ha funzionato benissimo. Stamattina però ho notato che prima che il cell prendesse la rete sono passati un paio di minuti. Ora quello che ti chiedo è se mi conviene fare qualche test tipo flash rom stock (ovviamente quando sarò a casa e dove so che il segnale è buono) per vedere se l'antenna funziona al 100% o pernsi che l'antenna va bene?
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Forse hai scritto di fretta, vediamo se ho capito.

    Il cell deve andare regolarmente in roaming quando non hai la rete H3G; tuttavia ti confermo che spesso ci mette qualche momento, sembra che si "addormenti"....lo ha fatto sempre anche a me, sia M8 che One S.
    A volte e' un fulmine nello switch a volte addirittura devo andare a ricercare le reti manualmente
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2015
  15. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    scusami rileggendo il mio post effettivamente l'ho scritto con i piedi.............si il concetto è questo. ora la mia perplessità è dovuta al fatto che al riflash pulito della rom, per il problema ora da te descritto, il cell non prendeva più il segnale e per farlo funzionare ho dovuto selezionare la voce seleziona automaticamente la rete preferita. dopo questa selezione il cellulare sta funzionando bene infatti come scritto nel post precedente,, quando sono tornato nel posto dove il cell non prendeva e non andava in roming il cellulare ha funzionato benissimo roming compreso. in base a quanto detto che pensi che l'antenna funziona bene?
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Deve essere in "selezione automatica rete preferita" altrimenti quando la perde è normalissimo che non la ritrovi

    Inviato da Tuttoandroid Forum con HTC One M8
     
  17. 2pac

    2pac Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    sono passato dalla sense alla versione GPE (che nn mi piace prp) vorrei installare android hd revolution ma nn ci riesco. Quando provo ad entrare in recovery x installare lo zip nn va mi esce il robottino verde con un triangolo rosso. In piu se provo cn la RUU per tornare in stock neanche va. HELP me. version main 2.12.1700.1
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ma hai GPE completo, intendo firmware GPE?

    hai letto questa guida? http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-one-m8/40995-convertire-da-gpe-sense.html
     
    A 2pac piace questo elemento.
  19. 2pac

    2pac Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
  20. 2pac

    2pac Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    si ho seguito la guida di nightcervant su questo forum

    - - - - post aggiornato - - - -

    ok provo cn questa guida, grz mille
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.