Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modding Nexus 5 e info

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da anth90, 31 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anth90

    anth90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho acquistato da poco un nexus 5, volevo procedere con il moddare immediatamente e installare Cyanogenmod 11, ma avendo avuto problemi di brick, in passato, e avendo sudato parecchio per far rientrare i miei dispositivi in garanzia, o per riuscire a sbrickarli, vorrei prima avere delle delucidazioni.
    E' vero che i dispositivi Nexus vengono accettati in garanzia anche se moddati?
    E' sempre possibile sbrickarlo? magari anche con qualche tipo di backup, ricordo un po di tempo fa c'era la guida per rendere "unbrickable" alcuni dispositivi con un apposito backup.
    Come mi consigliate di procedere nella maggior sicurezza?che backup effetuare?con che tools?
    Io volevo installare la Cm11, avevo pensato di usare Nexus root toolkit, ma non installa la cwm , che sarebbe indispensabile per aggiornare via ota senza flashare manualmente la cm11 (sul vecchio dispositivo avevo la twrp e brickai proprio installando la cwm con Rom Manager perchè volevo gli ota cyanogen).
    Grazia a tutti a presto
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Tutte queste domande sono già state risposte milioni di volte.
    Ti consiglio di farti un giro in sezione.

    Chiudo.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
    A Omar e franyo piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.