Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modding tablet miotab smartkid (quad core-wifi)

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da zackfair, 6 Apr 2017.

1. zackfair

zackfair Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti

1 anno e qualche mese fa ho avuto la SPLENDIDA idea di acquistare un tablet Lisciani MioTab (maledetta quella volta.......) finora adibito quasi esculsivamente a visione filmati youtube (tramite app lisciani "tv dei bambini" che quantomeno ha un discreto filtro genitori)

Comunque, danno ormai fatto... Ora mi trovo nella situazione in cui sto tablet sta diventando un fermacarte (monta android 4.4, tutto bloccato, app vecchie e non aggiornabili) in quanto nemmeno la app integrata lisciani permette più di accedere a youtube... non solo, usando vari store (ovviamente il piu semplice play store non c'è verso nemmeno di usarlo da browser) si riesce ad installare qualche app o qualche giochino, peccato che al momento di avviarli..... nada

Ho surfato un po qua e la senza successo, ho trovato post riguardanti le versioni piu vecchie di sto giocattolo troppo costoso ma niente di utile... Vorrei comunque installarci su un firmware qualsiasi che lo faccia quanto più assomigliare ad un tablet android "normale" e meno ad una doomsday machine (giusto per darvi l'idea delle imprecazioni che partono quando cerco di metterci le mani) anche perchè di sentire bambini rognare perche non va ne ho un pelino le tasche piene

qualcuno ha qualche idea o esperienza con questa versione? grazie mille

(NOTA PER GLI ADMIN: spero questo non sia qualche sorta di post-doppione... non trovo niente da nessuna parte in merito!! casomai ditemelo)