Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modem e HTC

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da smn86, 22 Apr 2009.

  1. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, dato che venerdi devo prendere il treno per un viaggio (napoli-verona) , so che nei tav c'è la corrente elettrica se si vuole avere la possibilità di attaccare un notebook o altro..per la connnessione vorrei usare il mio cell..se l'ho attacco via usb ho la possibilità di usarlo come modem?
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
  3. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    la guida tradotta è ottima ma ci sono alcune imperfezioni..


    • non viene indicato di scaricare e installare OpenVPN (bisogna vedere la lingua inglese)
    • installando la versione 2.0.9 di OpenVPN ci sono problemi con il parametro socket-flags TCP_NODELAY quando viene lanciato il file di configurazioni alink.ovpn.
    • sarebbe opportuno indicare che sul pc che si intende connettere ad internet tramite l'htc, c'è bisogno almeno della directory tools dell'sdk (meglio tutta l'sdk).
    • Infine, ultima cosa, anche trascurabile, far capire a chi legge la guida che il programma OpenVPN crea una interfaccia di rete Virtuale.

    a chi posso far capo per far aggiungere queste info ? (qualora si desideri aggiungerle, ovvio)
     
  4. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Rettifico, ho provveduto io ad aggiungere le informazioni (essendo un wiki).

    La guida è cmq possibile trovarla qui , nella sezione Utility