Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modi d'uso programmabili con l'orario

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da CoreVD, 4 Ott 2010.

1. CoreVD

CoreVD Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, sto cercando da tempo un programma DECENTE che permetta di settare 2 modi d'uso differenti (nelle suonerie e nei volumi) e che sia in gradi di passare da uno all'altro in base esclusivamente all'orario.

Ne ho provati di tutti i colori, alcuni alzano e abbassano il tono della suoneria senza cambiarla (ha poco senso per quello che serve a me), altri non funzionano o si impallano, altri consumano troppa batteria (Locale), altri sono perfetti (Profile) ma cambiano modo d'uso ALLA PRIMA RIATTIVAZIONE DELLA TASTIERA successiva all'orario scelto... oO

Cioè che senso ha? Se devo sbloccare la tastiera per cambiare modo d'uso, tanto vale che me lo cambio a mano... Tra l'altro ho anche pagato per questa apk e non credo possa ottenere alcun rimborso :(

Insomma sono disperato! Avete qualche consiglio?

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    ti rispondo al rimborso: puoi ottenerlo solo se la disinstalli 24 o 48 ore dopo l acquisto..adesso forse dovrebbero essere 48 ore..

3. CoreVD

CoreVD Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Eh io ci ho messo 4 giorni a capire che non cambiava il modo d'uso in base all'orario :(
    Grazie comunque..

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Purtroppo non credo ci sia niente di meglio di locale.

5. CoreVD

CoreVD Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Come funziona precisamente?
    Cambia in base all'orario anche se in standby?

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Non lo so bene perché non la possiedo. Comunque dovrebbe cambiare anche in standby