Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modifica barra di stato e altro

Discussione in 'Samsung' iniziata da Alessia27, 30 Ago 2012.

  1. Alessia27

    Alessia27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ieri sono riuscita a cucinare(come dite voi xD) la mia rom.. Pero' l'unica cosa che sono riuscita a fare e' stata modificare la scritta del telefono e aumentare la velocita'.. Vorrei sapere se posso modificare altre cose o tipo modificare la barra di stato e agiungere una scritta come si puo' fare nell'iphone.. Ah un'altra cosa.. Ho scaricato A.I type e altre tastiera solo che quando voglio scrivere mi compare solo uno sfondo bianco e sotto alcune parole ma la tastiera touch non compare.. Come posso fare?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Alessia, benvenuta!
    per prima cosa, come nuova utente ti chiedo di leggere il regolamento

    Per risponderti sarebbe opportuno sapere quale telefono possiedi, non sono tutti uguali :)

    Ti cambierò il titolo, dopo aver letto il regolamento capirai il perchè :ihih:
     
  3. Alessia27

    Alessia27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie e scusa per il titolo sbagliato ma non sapevo che scrivere,faro' più attenzione la prossima volta.. Comunque ho un galaxy y Pro.. Sapresti aiutarmi? Ps. Non vedo il tasto Thanks forse perché uso un tablet?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Bene, per capire.. hai moddato il telefono? cioè hai istallato una recovery o seguito qualche guide per sbloccare il telefono?

    Il tasto thanks, dovresti vederlo in basso a sinistra... ma non importa ;)
     
  5. Alessia27

    Alessia27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito solo una guida per sbloccarlo:)
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ok, passo successivo.. vuoi installare una custom rom o vuoi personalizzarne una? perchè alcune di quelle cose che vuoi modificare non sono proprio alla portata di tutti. Non ho presente come si faccia con l'Iphone ma non esiste, che io sappia un programma che ti permetta di modificare la barra notifiche.
     
  7. Alessia27

    Alessia27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non me ne intendo di queste cose.. Che mi consigli? Io vorrei personalizzare e cambiare del tutto il telefono..
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Sarebbe meglio mettere una rom custom, ma da quello che ho visto non c'è molto per il tuo telefono.

    Domani guardo meglio ;) magari qualcosa trovo!
     
  9. Alessia27

    Alessia27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mi faresti un grande piacere se trovi qualcosa..! Grazie mille,fammi sapere:)