Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modifica delle notifiche

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Universe, 17 Giu 2014.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione :ehm:

    Vorrei precisare che ho provato a usare la funzione carca, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

    In ogni caso vorrei chiedere: conoscete un app o qualcosa per cambiare lo stile delle notifiche sia di sms che di whatsapp? (Oppure anche solo degli Sms). Ho appena scaricato NotifierPro, fra poco lo provo, ma cercavo qualcosa più in stile iphone (Non insultatemi vi prego, è giusto per farvi capire cosa cerco io più o meno), qualcosa che appena sblocco lo schermo mi trovo sul dispositivo tutte le notifiche in anteprima (Tipo mittente e una piccola anteprima del messaggio), e con un tap o con uno swipe le posso aprire. Voi conoscete un app che fa al caso mio? Oppure se esistesse qualcosa, tipo una ROM (che attualmente ho, la AOSP), che permetta di modificare le notifiche?

    Grazie mille a tutti in anticipo :beer: