Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modificare La Cyanogenmod e mettere al posto delle applicazioni CM quelle Samsung

Discussione in 'Development' iniziata da Flash69, 4 Lug 2014.

1. Flash69

Flash69 Worker Droid

Iscritto:
    26 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, Volevo sapere se è possibile scaricare i file zip della Cyanogenmod e il Firmware Samsung Stock, per poi installare la Cyanogenmod, e dal file zip del Firmware Samsung estrarre solo le applicazioni, e sostituire le applicazioni Cyanogenmod con quelle Samsung, In modo da avere interfaccia Cyanogen e applicazioni Samsung!?! :confused:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non puoi la maggior parte delle app samsung vanno grazie al framewrok proprietario di samsung, e se messe su cyano non andrebbero

3. Flash69

Flash69 Worker Droid

Iscritto:
    26 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    :( E se volessi installare Applicazioni Come La galleria, il file manager, Lettore Video e musicale, questi anche vanno grazie al firmware Samsung, o si Possono installare anche su CM?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    la maggior parte delle app di sistema non andrebbe, adesso non so di preciso quali ma saranno poche le app che puoi installare su cyano

5. Flash69

Flash69 Worker Droid

Iscritto:
    26 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ultima Cosa e poi chiudo!...Quindi Volendo non posso installare neanche solo Il Launcher Touchwiz estratto dallo ZIP, sempre perchè non ho il firmware Samsung Stok...Giusto?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no quello è proprio escluso, ma forse su xda si trova qualche porting o qualche launcher simile

7. Flash69

Flash69 Worker Droid

Iscritto:
    26 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si, un Launcher Simile l'ho trovato, Ma il problema è che io adoro La touchwiz Stock e Le applicazioni Samsung Stock, ma ho dovuto mettere la Cyanogen perchè la Touchwiz rendeva troppo lento il Tablet, è da un po che cerco una ROM leggera basata su Touchwiz con App Samsung, Ma niente da fare, NON LA TROVO! :(

---------- Post aggiornato alle 14:14 ----------

Tu hai qualche consiglio?!?!