Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modificare lista condivisione foto.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da naamah75, 24 Ago 2010.

1. naamah75

naamah75 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Da 4 giorni sono un più o meno felice possessore di questo telefono che non sà se rimpiangere o meno (probabilmente no) il suo precedente HD2.
    Comunque, ho notato che la possibilità di uploadere photo nei social network o siti di photosharing è piuttosto ridotta (solamente Picasa), comunque ho conseguentemente noato che la lista della condivisione viene aggiornata ogni qualvolta si installa un applicazione che può gestirla... con il conseguente fatto che ora mi trovo la lista delle condivisioni piena zeppa di roba che non voglio. Quindi mi chiedevo... come si fà a modificare manualmente questa lista?
    La lista a cui mi riferisco si raggiunge andando sulla "Galleria", visualizzando una foto, di seguito premendo "Menu" e poi "Condividi".

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ???
    La condivisione è disponibile ogni volta che c'è un servizio che permette la condivisione. Se installi Facebook per Android vedrai che ti comparirà anche Facebook.

Ecco, questa è una bella domanda... Ma purtroppo sono poco fiducioso sulla risposta.