Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modulo telefonico

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da tetto72, 10 Ott 2013.

  1. tetto72

    tetto72 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno è riuscito ad attivare il modulo telefonico, così da utilizzarlo come telefono?

    francesco now Free
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Si,con il root mi pare si possa fare.
     
  3. tetto72

    tetto72 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non sono riuscito a trovare esperienze positive al riguardo...qualche indirizzo dove prendere info?

    francesco now Free
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Prima va verificata la compatibilità col modello 2013... il thread è per il modello precedente.

    Non penso cambi, ma meglio assicurarsene magari scrivendo su xda prima di incorrere in problemi ;)
     
    A macrosf piace questo elemento.
  6. tetto72

    tetto72 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Mmm ..siamo distanti dal modello precedente dato che neanche nel precedente erano riusciti a caricare il modulo per fare le telefonate. Inoltre credo che il problema vada affrontato con il 4.4.
    Non ho intenzione di passare il tempo al telefono con il tablet... É comunque un'ottima funzionalità da avere

    francesco now Free
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Vero a volte dimentico il 2013 grazie Maurizio
     
  8. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Limitazione ingiustificabile,con il may tim tablet da 7 inches uscito più di due anni fa potevo farci telefonate e messaggi senza problemi.
     
  10. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Decisamente si,meglio optare per altro a sto punto tipo il galaxy note 8 che ha anche il modulo telefonico ad un prezzo maggiore claro ma non cosi eccessivo...ho visto che se ci si accontenta delle prestazioni minori ma non si vuole rinunciare alle chiamate il Samsung Galaxy Tab 3 (8 Pollici) non è affatto male. Comunque quali sono altri tablet con modulo telefonico di stock senza per forza dover ricorrere al root ? Immagino non ce ne siano tanti anche per una questione commerciale perchè potrebbero sottrarre spazio ad una fascia di smartphone.