Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Montaggio video

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da AndreaG6, 6 Lug 2010.

1. AndreaG6

AndreaG6 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Perché su Android nessuno sviluppa una applicazione come imovie per iPhone? Ovviamente i montaggi "pesanti" li faccio con premiere ma per quelli al volo sarebbe comodo avere qualcosa del genere. Oppure esiste già e io ne sono alla'oscuro. Qualche dritta? Escludendo l'editing video fornito da YouTube che però è solo online.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh non è una applicazione tanto facile da realizzare.. pure per computer non c'è tanta roba al riguardo

3. AndreaG6

AndreaG6 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sono d'accordo. Però sia Nokia nel nuovo n8 che apple hanno dotato i loro dispositivi di,un software del genere. Android non può essere da meno.

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Uhm diciamo che sia nokia sia apple sono sul mercato smarphone da ben piu tempo. Google aveva altro a cui pensare in questo periodo. Basti vedere la 2.2 le grandi migliorie che ha portato, tipo l'app2sd che é necessaria.
    Comunque programmi cosí arriveranno, chissá quando, ma arriveranno

5. AndreaG6

AndreaG6 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io sto ancora aspettando la 2.2sul desire. La memoria interna piange...

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Quando arriverà ne avrai fin troppa libera :eheh:

7. AndreaG6

AndreaG6 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Tra l'altro. Era stato detto tra luglio e agosto e invece stamattina leggo si telefonino.net che uno degli alti livelli dell'HTC ha detto entro Natale. Cavolo ma la finiscono di rimandare in continuazione la data di rilascio?
    Ogni settimana ne tirano fuori una nuova. Non è possibile che sia una cosa tanto lunga rilasciare un'aggiornamento, considerando il fatto che quelli di XDA ne stanno già tirando fuori a tonnellate di Rom con Froyo

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Il fatto é che oltre al sistema htc deve aggiornare tutta la sense con le varie modifiche del framework che ha fatto.
    Dopo di ció deve fare una fase di test decentemente lunga per garantire che il software sia stabile. Poi mettici che oltre a questo devono anche sviluppare per vari terminali e l'attesa si giustifica.
    Su xda fanno rom stock neanche stabili. Anche loro ci mettono un bel po' per fare uscire una rom stabile..

9. OssO

OssO Worker Droid

Iscritto:
    9 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    infatti, è inutile il paragone con xda che ovviamente sforna rom a tutto andare ma una ha "questo" che non va, l'altra "quello", ecc.; vogliamo elencare quante ne esistono di complete che sfruttano completamente i vari cell senza problemi? nahhh, meglio di no ihih
    Se sei 1 azienda non ti puoi permettere di rilasciare 1 aggiornamento non usabile interamente e non completamente stabile, se sei 1 appassionato o anche 1 intera comunità sì, o perlomeno rilasci intanto il contentino e poi continui a lavorarci sù ;)