Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Morte improvvisa, note 2 da buttare.

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Matteo Paloni, 6 Dic 2014.

  1. Matteo Paloni

    Matteo Paloni Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, volevo raccontarmi il mio accaduto di ieri che ha veramente qualcosa di assurdo.

    Premetto che ho un abbonamento business con tre che mi stò per levare siccome ho chiuso la società ma prima stò facendo la portabilità alla tim e poi pago la mora delle restanti mensilità che mancano, comunque ieri chiamo la tre che senza preavviso mi manda un messaggio dicendo che il traffico in uscita era bloccato per mancata comunicazione di cambio iban, sclero addosso dicendo di riattivarmela immediatamente, cmq dopo tutto ciò perfortuna avevano riattivato tutto ma.....dopo esattamente un ora vado a prendere il mio amato samsung e vedo che non dà segni di vita solo la luce del led blu accesa, ma niente audio niente accensione schermo nulla di nulla, allora provo a spegnerlo ma da li niente, morte della morte, telefono come da prendere e buttare, ho provato a cambiare batteria, a portarlo in hard reset, a lasciarlo senza batteria, a caricarlo tutta la notte le ho provate tutte ma il telefono è morto,

    Ho chiamato intanto la samsung chiedendo se percaso la tre poteva fare una cosa simile ma mi hanno detto assolutamente no, al maxximo possono bloccarmi l'imei che non è bloccato e di portarlo in assistenza samsung, leggevo del problema dell' SDS, ma non sò se sia una cosa possibile, siccome il telefono quando ho scoperto che era bloccato era tutto nero, e aveva solo un led blu.

    Qualcuno sà darmi qualche info?

    Premetto che perforutna il giorno prima avevo fatto un backup con wondershare appena acquistato e tutto andava a buon fine, non ho fatto aggiornamenti al note 2 ultimamente quindi non saprei cosa può essere.

    Qualcuno può darmi una mano?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma in download mode va ? che firmware avevi ?
     
  3. Matteo Paloni

    Matteo Paloni Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non và neanche in download mode, niente di niente...morte !

    Non mi ricordo per il firmware!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

    Riesci a darmi una mano^
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma proprio a parte il led non fa niente, recovery, scritta modello ecc?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Matteo Paloni

    Matteo Paloni Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il led blu era acceso quando notai che si era bloccato il note, una volta spento il telefono per provare a riaccenderlo non si accende più niente, neanche il led, niente di niente come se fosse morto...ho provato a nche a collegarlo al mac ma nulla! il modell è NOTE 2 N7100!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non da segni si vita c'è poco da fare, devi mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. Matteo Paloni

    Matteo Paloni Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie 1000, credevo che qualcuno avesse avuto lo stesso problema mio, ma veramente non dà segni di vita purtroppo :(