Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motherboard americana

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da kitty2013, 10 Lug 2017.

1. kitty2013

kitty2013 Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera apro questa discussione sperando che qualcuno dei lettori possa darmi qualche valido consiglio, Dunque ho un Samsung Note 4 Edge N915 FY che circa 3 settimane fa, una settimana dopo un aggiornamento android ufficiale ha smesso di funzionare, dopo vari tentativi lo ho portato in assistenza e mi è stato detto che è un problema di scheda madre. Contattando una mia amica che attualmente vive in Canada sono venuta a sapere che proprio lei ha una scheda madre del Samsung note 4 Edge N915 che lei aveva comprato per il suo telefono, telefono che poi ha ripreso a funzionare e quindi me la darebbe, solo che il modello del cellulare era Samsung note 4 Edge N915 P e che aveva il gestore Spirit. Ora ho cercato i formazioni sulle differenze fra schede madri con queste diverse sigle ma non ho trovato niente, allora mi rivolgo a voi, qualcuno sa dirmi le differenze fra i modelli samsung note 4 Edge N915 FY e Samsung note4 Edge N915 p o N915 W8 è poi come faccio a sapere se la scheda madre può funzionare anche con le sim italiane? Attendo una vostra cortese risposta e ringrazio.