Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Moto g 2014 o Asus Zenfone 5?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Chris94, 31 Ott 2014.

  1. Chris94

    Chris94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    16
    Ciao a tutti, ho un xperia arc s che sta mostrando i segni dell'età e volevo cambiare smartphone.

    Sono un po' indeciso per quanto riguarda il suo successore, e dopo aver valutato un po' di tutto (persino l'lg g2, ma non sopra per limiti di budget) in questi giorni sto valutando gli asus zenfone 5 (quello 16gb rom/2gb ram) e il moto g 2014, ma non escludo di valutare altro.


    Le cose che mi interessano sono: navigazione in 3g, qualche foto (non molte ma vorrei avessero della qualità), ascolto musica (da cuffie), poi le solite cose tipo watsapp, real racing ecc. inoltre vorrei che ci fosse un minimo supporto della community, che però non ho visto per lo zenfone

    Inoltre le cose che mi preoccupano di questi smartphone sono il "solo" giga di ram per il moto g, e la gpu che non conosco bene per l'asus. inoltre per quest'ultimo ho come l'impressione che, essendo uscito da quasi un anno, tra poco ne esca uno nuovo che offra di più allo stesso prezzo (impressione che in minima parte ho anche per il moto g, magari che esca una versione lte come l'anno scorso con snap 410)
     
  2. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Beh penso che Zenfone 5 vinca su alcuni aspetti come la potenza, ma sulla fotocamera non so che dirti. Moto g vince per UI (Ha android stock e puro più fluido), per modding e per aggiornamenti.
    Se t'interessa dai anche uno sguardo a LG Optimus L9 II, con un buon compromesso qualitá/prezzo. ;)