Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Moto G 3 o Moto G 4?

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da jc1980, 11 Set 2016.

  1. jc1980

    jc1980 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace":
    24
    Salve io sono ormai deciso ad acquistare un G 3 o un g 4 (non consigliatemi altri cellulari perché ho già deciso di prendere uno di questi) ma non so quale scegliere perché so che il g 4 verrà aggiornato per più tempo alle ultime versioni di Android (sono un fanatico del cellulare sempre aggiornato) ma io attualmente ho un cellulare da 4.5 pollici e molti dicono che il g 4 è un cellulare molto grosso e non so in quanto riuscirò ad abituarmi.
    Quale mi consigliate dei due (tutti in versione 16 gb)?

    Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La risposta è ovvia leggendo il tuo tra parentesi, se sei un fanatico del telefono sempre aggiornato non puoi prendere il g3 che ha praticamente finito il suo ciclo di aggiornamenti con Android 6 MM, quindi vai di g4, molti anni fa la pensavo come te, poi presi il note 1 della Samsung, ci ho messo veramente pochissimo ad abituarmi allo schermo grande e ti assicuro che da allora, se non sono 5.5 pollici i telefoni non li considero nemmeno

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io sono sempre dell'idea che bisognerebbe prendere l'ultimo modello, budget permettendo,

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.