Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Moto G5S Plus barra di stato

Discussione in 'Moto G5 Plus' iniziata da Iceman7, 26 Set 2017.

  1. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti. Mi chiedevo se c'è la possibilità di modificare le icone da mostrare nella barra di stato. Almeno nel mio OP3 è possibile e l'impostazione è anche di facile accesso. Sul Motorola invece non riesco a trovare nulla

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dipende in che modo tu le voglia modificare.
    Intendi che vuoi usare immagini diverse per le icone della statusbar? In questo caso serve il root e xposed (non compatibile con la versione Android montata su Moto G5 Plus)
     
  3. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    voglio che compaia l'icona delle cuffie quando inserisco gli auricolari
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Devi attivare il sintetizzatore di interfaccia utente, lo attivi tenendo premuto l'icona Opzioni finché non senti vibrare.
    [​IMG]

    Una volta attivato trovi l'impostazione nelle Opzioni/Sistema

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    nulla non riesco ad attivarlo sul G5s in compenso sul OP3 ho sbloccato Oneplus Laboratory :joy: . Non voglio confonderti le idee adesso però. Sul moto ho provato a tenere premuto a lungo ma non si attiva nulla, non compare nessuna chiave inglese affianco! tieni conto che il software sul moto è quello originale
     
    Ultima modifica: 26 Set 2017
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sul moto hai la versione similstock di Google, quindi deve funzionare per forza. Sicuramente sbagli a tenere premuto o lo tieni premuto troppo poco.
    Basta che fai una ricerca su internet e tutti i possessori del tuo stesso smartphone attivano la sintetizzazione di interfaccia utente in quel modo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    nulla da fare ! tieni conto che la stessa procedura su oneplus sono riuscito ad eseguirla e attivarla mentre sul moto no. Non credo di sbagliare nulla nell'esecuzione magari devo eseguire qualche altra procedura prima
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Altre procedure non ve ne sono per attivare la funzione, ho ricontrollato nuovamente per essere certo sul web e il modo è quello.. mi sembra strano che non riesci

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.