Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola backflip MB300: aggiornamento e traffico dati

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da drag123, 22 Nov 2010.

  1. drag123

    drag123 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    brevemente:ho un Motola backflip nuovo nuovo (android 1.5) e come sim vodafone (piano zero limits, opzione http://zerolimits.vodafone.it/community/tariffa/tariffa1 (ZERO LIMITS SMART,non è pubblicità :) è solo per far vedere cosa parlo per chi non lo conosce).
    Ho 3 quesiti:
    1) ho provato a seguire le istruzioni per l'aggiornamento da android 2.1 (http://www.motorola.com/staticfiles/Sup ... index.html) però facendo come dice qui non trovo il mio modello...non vorrei fare danni (il mio android è in italiano,e nella sigla della versione c'è IT , e non EN). Va bene lo stesso? C'è un modo più semplice che collegare il cellulare al pc (ad esempio copiare,scaricandolo da qualche parte,il firmware nella microsd) ?
    2) non ho capito che tipo di traffico dati usa lo smartphone per meteo,browser,facebook&social network vari,Agps ecc..ecc... ho provato con la zero limits ON (è diversa alla smart ma è simile) e ho pagato solo una connessione di 30 centesimi (come aprire il browser wap sul mio nokia n70) e ho notato e ho anche notato che è sempre connesso. La mia opzioni include traffico GPRS (wap) illimitato (o almeno fino a 100 MB). Qualche delucidazione sul fatto se posso andare tranquillo o devo fare un piano apposta?
    3) 100 MB sono tanti? Scarica tanti dati android essendo permanetemente connesso?

    Grazie a tutti
    Ciao :)