Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Charm: un nuovo Android con tastiera full QWERTY

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 9 Lug 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Motorola ha presentato CHARM, un interessante smartphone monoblocco dotato di una tastiera full QWERTY.

    Motorola CHARM adotta il sistema operativo Android 2.1 di Google e naturalmente offre l'interfaccia MotoBlur. Nel dispositivo troviamo un display touchsrceen TFT da 2,8 pollici QVGA, una fotocamera da 3 megapixel, il jack audio da 3.5 mm per l'inserimento delle cuffie, lo slot per l'inserimento delle microSD fino a 32GB (una memory da 2GB è inclusa nella confezione di vendita) la connettività Bluetooth 2.0 e Wi-Fi 802.11 b/g/n.

    Motorola CHARM opera sulle reti quadband GSM/EDGE/GPRS, WCDMA 1700/2100, HSDPA 3.6 Mbps, misura 67,2 x 98,4 x 11,4 millimetri e pesa 110 grammi. La batteria di 1170 mAh assicura fino a 405 minuti di autonomia di conversazione o 334 ore di standby.

    Motorola CHARM sarà commercializzato a partire da quest'estate negli USA con l'operatore T-Mobile USA, ci auguriamo che il produttore alato porti anche in Europa un dispositivo simile.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    da Telefonino.net
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    A me manca un cellulare con questo form factor e mi piacerebbe averlo, solo che motorola non GE proprio non mi va