Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola CHARM (USA) - Installare Italiano

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da iRobFer, 22 Ott 2010.

  1. iRobFer

    iRobFer Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono appena passato al mondo Android e ho acquistato un Motorola CHARM!!
    essendo il telefono USA non ha l'italiano. mah

    Ho cercato su internet una guida per istallare italiano e ho trovato questa

    come-aggiungere-la-lingua-italiana-t1190.html

    l'unica cosa è che il Mac non mi riconosce il telefono (forse perchè USA) e non riesco ad installare il file.
    non esiste un'altro modo

    Ho bisogno del vostro Aiuto!!!! :cool:
     
  2. iRobFer

    iRobFer Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non c'è nessuno che sa aiutarmi?
     
  3. cucu

    cucu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    a parte la lingua, funziona bene sulle ns reti, sia gsm che umts?
     
  4. iRobFer

    iRobFer Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il telefono funziona molto bene
     
  5. cucu

    cucu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie, lo sto aspettando anch'io. teniamoci in contatto per la questione della lingua che appena troviamo qualcosa vediamo di risolvere.
     
  6. iRobFer

    iRobFer Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok

    comunque nel forum non c'è nessuno che sappia dare qualche indicazione
     
  7. cucu

    cucu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    le varie applcazioni android (come anche il navigatore vocale google maps) si possono tranquillamente installare in lingua italiana, o si installano solo in inglese?
     
  8. iRobFer

    iRobFer Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    se installi una app che è in italiano e l'app supporta la lingua italiana allora sarà in italiano

    ad esempio eurosport.com è tutto in italiano

    in inglese hai il menu

    Possibile che non ci sia nessuno che sappia dare qualche suggerimento???
     
  9. iRobFer

    iRobFer Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    installando MoreLocale 2 dal Market e poi selezionado la lingua italiana inserisci molte cose in italiano tra cui anche la scrittura facilitata (sms, mail, ecc).

    sicuramente ci sono altri programmi/modi per fare diventare il tel completamente in italiano
     
  10. cucu

    cucu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Hai provato ad installare direttamente dal market morelocale 2? hai ottenuto qualcosa di positivo per l'italiano?
     
  11. cucu

    cucu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    un'ultima cosa, come hai fatto per il blocco T.mobile, o almeno credo che lo charm abba il blocco operatore.
     
  12. Mugen86

    Mugen86 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,riprendo questo thread perchè anche io sono molto interessato all'acquisto di questo telefono,reputo il suo design e il form factor davvero molto bello.E' molto particolare,lo si ama oppure lo si odia..:)

    Volevo chiedere a chi ha acquistato questo telefono se è bloccato da qualche operatore,so che in USA è venduto con T-Mobile e se non fosse bloccato potrei procedere all'acquisto senza preoccupazioni,visto che il telefono funziona benissimo con le nostre reti GSM.

    Per la lingua italiana immagino ci siano dei programmi o dei trucchi/espedienti per installarla,anche se credo che non avrei particolari problemi ad usarlo con la lingua inglese.

    Spero che possiate rispondermi,sono davvero impaziente di provare questo telefono e visto che non si sa se e quando questo telefono arriverà in Italia,credo proprio che mi toccherà acquistarlo import.

    A tal proposito,qualche tempo fa ho mandato una mail a Motorola scrivendo direttamente alla compagnia in America(non sul sito italiano)e chiedendo info circa la commercializzazione in Italia di questo telefono e mi hanno risposto che attualmente non era prevista per l'Europa la vendita dello CHARM entro il 2010.Per quanto riguarda il 2011 invece non hanno saputo (o probabilmente voluto) darmi altre informazioni.