Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Droid 2 esplode e ferisce un ragazzo di 27 anni

Discussione in 'Off Topic' iniziata da simo, 3 Dic 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Fortunatamente casi come questo che vi descriveremo sono veramente molto rari, ma stupisce vedere come ancora oggi uno strumento ormai impossibile come il cellulare, compagno costante durante la nostra vita quotidiana, possa essere potenzialmente pericoloso.

    Non parliamo di radiazioni, utilizzo alla guida o altre situazioni particolari, ma della possibilità di esplosione di questi apparecchi. Come detto sono casi rari e fortunatamente dovuti a singoli device che hanno avuto quelche problema di assemblaggio o difetto singolo. Comunque sia il caso dell‘esplosione di un Droid 2 in America fa sicuramente notizia.

    Aron Embry, un ventisettenne del Texas si è visto esplodere la parte fontale del proprio smartphone (Droid 2) durante una chiamata. Il telefono si è rotto in corrispondenza dell’altoparlante provocando alcune ferite al giovane ma, fortunatamente, non producendo conseguenze gravi e durature per l’orecchio e l’udito del ragazzo.

    Motorola si è messa già in contatto con lo sfortunato acquirente per indagare sull’accaduto. L’ipotesi dell’esplosione della batteria, generalmente il motivo delle esplosioni di alcuni apparecchi, è da escludere essendo questa ancora intatta e funzionante.

    Da scoprire quindi le cause e capire se sono legate ad utilizzo di accessori non originali, modifiche software non previste o addirittura interventi hardware. Non da escludere un difetto di fabbricazione per il device in possesso di Aron.

    [​IMG]

    [via]
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    quoto oO
     
  4. Atropa

    Atropa Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    A distanza di due mesi non si sa piu' nulla ......

    E' stato realmente l'apparecchio?
    Oppure e' stata una manomissione?
    La batteria era originale? Oppure era farlocca?
    E la macchina e' stata "ravanata" dal proprietario? Oppure e' paro paro a come e' stata venduta dalla casa?

    Belle le notizie SPOT ..... le lanciano, fanno un sacco di onde d'urto e poi silenzio.

    Uao, affidabilita' massima.
    E mi riferisco ai giornalisti.

    :censura:
     
  5. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    magari mi esplodesse il mio cellulare.
    Sai quanti soldi mi darebbe la casa madre per stare zitto?
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Sarei uguale anch'io ihih