Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Droid/Milestone 2: foto e video

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 22 Giu 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Oltre all'avanzato Droid X una delle prossime novità a marchio Motorola è rappresentata da Droid 2 (Milestone 2), uno smartphone di fascia alta che dovrebbe arrivare nei negozi Verizon Wireless quest'estate.

    Il Motorola Droid 2, come evidenziato da queste foto e dall'interessante video realizzato dal sito androidandme.com, sarà molto simile all'attuale Droid (Milestone) ma presenterà alcune piccole e importanti migliorie.
    Il processore TI OMAP3430 da 550 MHz sarà rimpiazzato dal più performante TI OMAP3630 da 1 GHz, mentre la memoria RAM crescerà da 256 a 512 MB. Rispetto all'attuale Droid il design appare più rotondeggiato, i tasti della tastiera fisica sono leggermente più grandi e il D-pad è stato sostituito da alcuni tasti fisici.
    Il sistema operativo adottato sarà Android, non è da escludere che nei negozi arrivi già provvisto della versione 2.2.

    qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=ZF-peC2J ... _embedded#!

    qui alcune foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Che fantasia..
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    infatti...
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    però uno ha il motoblur
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Si parlava dell'aspetto Hardware. Poi hanno pure specifiche diverse al do la di motoblur
     
  6. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    estetica a parte a me piace mooooltissimo! ;)
     
  7. folletto

    folletto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    quoto, è un milestone con tastiera migliore, più ram e processore più potente e se ci aggiungiamo froyo..........già mi trovo benissimo col milestone (senza root), questo sarebbe il top per me (il droidX per me è un pò troppo ingombrante) :sbav:
     
  8. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    chissà quando lo vedremo negli scaffali italiani... :ehm:
     
  9. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Lo scorso mese Motorola ha presentato il potentissimo Droid X, ma c'è un'altro smartphone che presto arricchirà la gamma di dispositivo Android in casa Motorola. Si tratta di Droid 2, un terminale che per funzionalità ricorda molto da vicino Droid (Milestone), anche se non mancano alcune novità come una tastiera full QWERTY a scorrimento leggermente diversa per design.

    Il nuovo Droid 2 è comparso nel catalogo della compagnia Verizon Wireless, e questo conferma l'imminente arrivo sul mercato statunitense. Tra le caratteristiche tecniche confermate da Verizon troviamo un processore da 1 GHz, 8GB di memoria interna, 512 MB di memoria RAM, una microSD da 8GB inclusa nella confezione di vendita, la fotocamera posteriore da 5 megapixel e la connettività Wi-Fi.
    Per scoprire tutti i dettagli ufficiali non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.

    [​IMG]

    da Telefonino.net