Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Fliptop (Android) - generare solo traffico wap tim

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Ubik, 9 Set 2010.

1. Ubik

Ubik Baby Droid

Iscritto:
    3 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver parlato col 119 la paura aumenta spesso. smbra il titolo di un film.....Operatore tim mi dice che la mia TIM x smartphone che gira su wap.tim.it e' inutilizzata in 10gg mentre sto generando traffico su ibox a tariffa piena.... Ho verificato Impostazioni/wireless e reti/reti mobili/nomi punti di accesso. c'erano 2 icone una Tim wap che e' difatti wap.tim.it mentre l'altra era unico.tim.it che ho buttato subito via pensando sia questa che genera traffico ibox, anche se l operatore insiste dicendo che non e' questa il problema.
    Domandona.....devo guardare da altre parti dove potenzialmente potrei avere un settaggio ibox nascosto che genera il traffico? o cosi sto sicuro? Il motorola e' non brandizzato quindi come potrebbe avere un settaggio ibox di fabbrica? Io ho solo inserito la mia sim che ho sempre usato e che aveva solo wap.tim. Grazie per aiuto e per dirmi quali altre verifiche debba fare. Ps: Non lo uso come modem

2. c0mrade2

c0mrade2 Worker Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    se nelle impostazioni degli apn hai settato wap.tim.it allora non dovrebbero esserci problemi...

p.s. ricorda sempre che nei call center non capiscono una mazza :birra: