Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

motorola milestone 2 - nuova scheda ed altro

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da grego, 4 Dic 2010.

1. grego

grego Baby Droid

Iscritto:
    21 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    vorrei chiedere se è possibile aprire una nuova sezione dedicata al motorola milestone 2
    ho ordinato il terminale e mi dovrebbe arrivare a breve e dato che sinora o avuto solo smartphone windows mobile avrò certamente bisogno d'aiuto

visto che ci sono aggiungo dell'altro
    non ho idea di come venga fornita la dotazione software
    so che si possono scaricare applicazioni dall'android market
    qualcuno mi spiega come funziona? ci si va con lo smartphone e si scarica direttamente oppure serve un pc per scaricare i programmi per poi trasferirli sullo smartphone?

andando sul sito android market ho notato diverse applicazioni, quasi esclusivamente in inglese... le altre non in inglese sono in... cinese credo o giapponese
    non c'è nulla in italiano?
    quali sono le applicazioni indispensabili/utili? non conoscendo minimamente cosa sarà installato sul terminale pensavo a queste applicazioni:

Communication:
    - AVG antivirus free

Productivity:
    - adobe reader
    - androzip file manager
    - android system info

Tools:
    - realCalc scientific calculator
    - flash player 10.1
    - unit converter-convertpad
    - flashlight 1.5
    - bubble level
    - compass & level

Travel:
    - Google Earth

sono funzionanti su tutte le versioni android?
    sono già installate?
    sono gratis?
    insomma.... se mi fate una panoramica non mi dispiacerebbe

2. grego

grego Baby Droid

Iscritto:
    21 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi è finalmente arrivato il milestone2
    non ho ancora capito il funzionamento dello smartphone ma ho subito una cosa che devo assolutamente correggere: rimane costantemente collegato a internet nonostante non sia attiva una connessione wireless, ovvero mi sta "consumando" i crediti della sim
    qualcuno sa come far interrompere questo collegamento perpetuo ed impostare il telefono per collegarsi a internet solo via wireless?