Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Milestone e problemi audio??

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da thork, 22 Dic 2009.

  1. thork

    thork Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono possessore di un Motorola Milestone e ho notato un piccolo problema (che potrebbe benissimo scaturire da una errata configurazione del terminale): alcune applicazioni regolarmente scaricate dal Market quali Fring, Nimbuzz o Shazam non funzionano dal lato audio, o funzionano parzialmente; a dire il vero l'unica che funziona parzialmente e' Fring, che permette solamente di sentire l'interlocutore durante una conversazione, mentre le altre due applicazioni (ma scommetto che non sono le sole) sembra non utilizzino ne' altoparlante ne' microfono.
    Credo che il problema nasca da una "cattiva" implementazione dei software in questione, tuttavia vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, sa come risolverlo o ha notizie a riguardo.

    Saluti
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    non ho il milestone ma ti posso dire che è molto probabile che il software sia stato sviluppato per altri dispositivi! quindi aspetta magari un aggiornamento! hai notato magari qualche commento sul market dei possessori del milestone?