Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Moto G o alternativa?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Aikawa, 27 Mag 2014.

1. Aikawa

Aikawa Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

Scrivo in questo forum perché vorrei un consiglio per un acquisto.

Inizialmente avevo un budget attorno ai 150 € per l'acquisto di uno smartphone, ma ora sono riuscito a salire ai 200€

Molti mi hanno consigliato di acquistare il Motorola Moto G elogiato per le sue caratteristiche competitive in relazione al prezzo. Mi hanno sempre stonato però alcune sue caratteristiche, come ad esempio la memoria non espandibile, la fotocamera mediocre e la mancanza di caricabatterie all'acquisto

Ora che sono riuscito ad aumentare il budget(200€), mi consigliate comunque di acquistare questo prodotto? O potrei puntare ad altro? Considerate che apprezzerei molto un dispositivo con una buon fotocamera (non eccelsa, mi basta che sia buona)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao guarda il moto g è un ottimo terminale ce l'ha un mio amico e ho potuto testarlo per un paio d'ore e sono rimasto molto colpito da questo telefono, io ti consiglierei di acquistarlo a occhi chiusi e cmq le foto e i video vengono benissimo anche se ha soli 5 mpx di fotocamera, poi il software è aggiornabile ad android kitkat e risulta essere molto fluido e ben ottimizzato il tutto. la batteria con un uso medio si riesce a fare tranquillamente 30 ore di utilizzo, e credo siano piu' che sufficenti i suoi 8 giga di memoria interna.

date le sue caratteristiche e il prezzo circa 155 euro spedito se comprato online li vale tutti. e parliamo di un terminale con 1gb di ram, un processore quad core da 1,2 ghz, 8gb di memoria interna, una buona batteria capiente, ottima scheda video. gira video in hd, foto ottime, un bellissimo schermo da 4,5 pollici, android kitkat 4.4. ecc..

lo ordino pure io in settimana ;) e come fascia di prezzo non credo troverai di meglio! ripeto te lo consiglio è una bomba di telefono per quello che costa! :thumb:

3. Aikawa

Aikawa Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie del consiglio! Ti posso chiedere dove lo compri? Su che sito lo hai trovato?

Ovviamente se non si possono postare link esterni mandami pure un pm!

(Se altri vogliono comunque contribuire alla discussione facciano pure :D )

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    prego guarda sul sito "amazon" il migliore io lo ordinero' a breve 158 euro spedito a casa in 2 giorni garanzia 24 mesi. ;)

5. udK

udK Worker Droid

Iscritto:
    29 Dic 2012
    "Mi Piace":
    184
    Aggiungo anche io la mia, come qualità prezzo il Moto G è un ottimo device, veramente, ho però effettivamente notato che nel comparto foto perde qualche punto ma a parte questo per il resto è e resta davvero ottimo!

A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Guarda pure io mi sono visto diverse recensioni del moto g, e dicono che le foto non sono buone! Ma sinceramente l'ho provato personalmente da un a amico e le foto vengono benissimo. Poi ho visto le foto scattate da moto g, su un pc e il risultato e' ottimo :) quindi poi quello che dicono le recensioni forse non lo hanno provato a dovere.... Sto telefono. Per me e' un ottimo terminale come anche tu hai scritto :) e per 150 euro lo vedo un affare da non lasciarsi scappare, volendo con 30 euro in più' ce' il modello da 16 giga che consiglierei giusto perche ha più' memoria della versione da 8 gb. Giudizio finale di questo terminale io do' un bel 9 su 10 che se lo merita senza ombra di dubbio :) ciao

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk