Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola verrà divisa in 2 parti nel 2011!!!

Discussione in 'Novita' iniziata da rayman50, 15 Feb 2010.

  1. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Leggete tutto ahhhhhhh ahhhhhhh

    Codice:
    Motorola ha dichiarato di voler dividere in due parti la propria azienda a partire dal 2011. Le due entità, che manterranno lo stesso nome, si occuperanno di business differenti: la prima produrrà cellulari e decoder TV, mentre la seconda sarà impegnata nella realizzazione di apparati wireless e di rete.
    
    
    Entrambe le aziende saranno quotate in borsa, in questo modo Motorola intende dividere e focalizzare le proprie energie in due settori in cui è già impegnata e che reputa strategici.
    
    Gli ultimi anni non sono stati rosei per Motorola soprattutto in ambito telefonia, dove ha subito la concorrenza (ed il successo) dei competitor storici come Nokia e di nuovi player del mercato come Apple. Solo nell’ultimo anno, ma soprattutto negli ultimi mesi, grazie al successo commerciale di Droid, Motorola ha riacquistato visibilità internazionale.
    
    Greg Brown, co-amministratore della gestione attuale ed amministratore del futuro ramo che si occuperà di apparati wireless e di rete, ha affermato che la diversa tipologia di prodotti realizzati da questa "sezione" di Motorola implica investimenti e tempi ben diversi da quelli richiesti per il ramo telefonia, che sarà guidato da Sanjay Jha, già co-amministratore dell’azienda.
    
    Motorola continuerà ad operare in America, nord America ed in America Latina, mentre cercherà di ampliare la propria presenza sui mercati europei e cinese.
    Fonte: non lo voglio dire u.u
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Con la crisi finanziaria che Motorola ha avrà voluto dare la parte mobile a qualche nuovo finanziatore :gulp:
     
  3. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Penso proprio di si ihih ihih
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    notizia interessante... penso sia proprio come a detto mik sonno