Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mount point errato per sd su cyanogen10.1

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab P1000' iniziata da kiton, 21 Lug 2013.

  1. kiton

    kiton Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    sono a tutt'ora incerto su dove postare la mia richiesta, giacchè ritengo sia un problema della cyano e non del tab, ma al momento ho potuto solo visionarla su questo mio "bambino" quindi spero nei moderatori.....

    Ieri ho aggiornato all'ultima nightly dopo un problema di ripristino backup fatto male
    Ho rimesso a posto tutto e ho notato che alcune applicazioni (nello specifico WhatsUp) non mi davano la possibilità di compiere alcune azioni (es specifico non mi fa downlodare foto o filmati e va in errore)

    Oggi ho scoperto (probabilmente) il perchè: la mia sd che nella cyano 9 si trovava montata su /emmc al momento viene montata su /storage
    I programmi ne deduco che non la riconoscano per questo motivo, visto che mi segnalano la mancanza di un sd (che il tab vede una favola)

    Sono andato a smanettare un po in giro ed ho trovato la possibile soluzione nella consueta cartella /system/etc, dove ho trovato il file vold.fstab che contiene appunto il percorso e le modalità di mount
    Ho provato quindi a modificarlo come Root, assegnando solo la cartella precedente (che esiste) ma al riavvio, la cyano va in loop

    Qualcun'altro ha avuto problemi simili?
    Qualcuno sa dirmi come uscire dal tunnel?

    Grazie a tutti in anticipo
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2013