Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mouse e Tastiera Bluetooth - consiglio urgente

Discussione in 'Smartphone' iniziata da titomax82, 1 Gen 2015.

  1. titomax82

    titomax82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Non avendo trovato una sezione specifica, posto qui sperando di non sbagliare (ovviamente, se ho sbagliato, chiedo ai mod di scusarmi e di spostare il thread nella sezione più adatta).

    Salve a tutti, sto cercando un mouse bluetooth e una tastiera bluetooth da utilizzare con il mio G2.
    Mi interessa essenzialmente che entrambi i dispositivi abbiano un collegamento "bluetooth diretto" col telefono e "non" tramite ricevitore usb, visto che la porta usb sarà occupata dall'adattatore slimport; non deve essere per forza un kit (se si trova ben venga), ma possono essere anche due acquisti separati (meglio se sull'amazzone visto che mi devono fare un regalo), se poi c'è anche il ricevitore-adattatore usb tanto meglio, così li potrò utilizzare anche sul pc, ma è fondamentale che possano collegarsi anche senza.
    Sia per il mouse che per la tastiera non cerco funzioni particolari o fronzoli estetici, basta che il mouse sia solido e non troppo gigante e che la tastiera sia compatta ma pur sempre full-size (mi spiego meglio, con spaziature standard tra i tasti, del tastierino numerico ne faccio volentieri a meno).
    Sapete consigliarmi?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per la sezione giusta sul dove postare domani vedo io di spostare la discussione. Riguardo alla tua domanda posso provare la mia tastiera bluetooth con pad integrato se funziona ma senza fretta dato che il g2 non è mio e prima di qualche giorno non riesco sicuramente a testare.

    By Nexus 7 2013 Lollipop 5.0 Kang
     
  3. titomax82

    titomax82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Grazie 1000, aspetto il tuo test. Cmq non è necessario che il touchpad integrato nella tastiera, mi vanno benissimo anche due pezzi separati