Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

msn talk??? music junk????

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Gabryx, 15 Mar 2011.

  1. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti..spiego il mio problema che riguarda il market..dopo aver montato sul mio tel una rom sconcau..esattamente la sconcau extreme 2.0 orange, il market non mi trova più alcune applicazioni che prima con la rom originale samsung ed i soli kernel lagfix e tweaks modificati trovavo..i programmi in questione come si leggono dal titolo sono msn talk e music junk..qualcuno sa come aiutarmi? tramite la ricerca non mi trova nessuno di questi programmi ed ancora devo cercarne molti altri..potrebbe essere che il market sia cambiato o qualcosa del genere???? bho...
    se li trovate me li postate gentilmente...grazie..
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Non. Sei più comodo a cercarli e scaricarli dal market online da pc? Ti scarica le app direttamente s cell

    Kalabro from tapatalk
     
  3. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ehehe grazie kalabro..sapevo superficialmente dell esistenza di un market online ma adesso ho risolto..anche se non capisco come mai non compaino più questi programmi sul market del tel..vabbe l'importante aver risolto! ciao grazie ;)
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    vai in IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI.TUTTE e clicca sul market, dopo dai cancella dati... lancia il market premi su mie app e magicamente le vedrai tornare :) un saluto
     
  5. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    l ho fatto già ma non compaiono lo stesso..come se non esistessero più..stessa cosa sul market online non ci sono! bho...li ho scaricati alla fine facendo una ricerca con google..
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    è probabile, succede se effettuando i controlli google trova che permettono di fare cose non lecite o che non rispondono a certi canoni di sicurezza