Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MTK 6572 IPHONE 5C ANDROID

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Salvo Rametta, 29 Set 2014.

  1. Salvo Rametta

    Salvo Rametta Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno
    per curiosita' ho acquistato un iphone 5C android da un sito cinese, ora dopo un po' che lo utilizzavo con i dovuti limiti, ho avuto necessita' di rispristinarlo con i dati di fabbrica, solo che non sapevo che l'IMEI veniva cancellato e ora senza poter mettere IMEI non posso usarlo per chiamare, qualcuno mi puo' aiutare ad inseririe nuovamente l'IMEI che ho scritto a parte ?
    Ho provato con il codice *#06# ma non serve a nulla mi dice solo CHIUDERE e basta.
     
  2. atoscano993

    atoscano993 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Salvo mi dispiace inserirmi nella tua discussione senza poter rispondere alla tua risposta, ma io ho un iphone 5c proprio come il tuo solo che, dopo aver erratamente provato a resettarlo mi si è bloccato e ho dovuto flashare una mod trovata su internet (non avendo fatto un backup) solo che, anche se flash tool mi da esito positivo, il cellulare non si accende o per meglio dire si accende, si sente il suono del blocco, ma il display è completamente nero. Appena ho visto il tuo messaggio mi hai illuminato, volevo chiederti se potessi fare un backup al tuo cellulare e, in qualche modo, inviarmelo. Chiedo anche ai responsabili del forum se ciò è possibile, ovviamente dando precedenza alla tua richiesta.
    Chiedo ancora scusa se mi sono intromesso ma non trovo via di uscita