Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Multi-Touch bug Panic!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Gabrihel, 19 Mar 2010.

  1. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Faccio una breve introduzione. Da qualche mese mi sto avvicinando al mondo degli smartphone con crescente interesse. Ho una forte simpatia per google e non amo molto la apple ed i suoi clienti medi (nonostante questo trovo l'iphone un ottimo prodotto e gli sono grato per aver portato gli smartphone al grande pubblico). Il mio sogno è trovare uno smartphone che dialoghi con un tablet touch (come fanno iphone e ipad) e sono molto interessato al prodotto "Adam" della Notion ink. :)

    Fatte le dovute presentazioni, lasciatemi dire che per quel che riguarda questi oggetti io credo che una componente fondamentale sia appunto l'esperienza touch, ed i diversi modi in cui si può sviluppare. Fosse per me questi dispositivi dovrebbero includere tutti il supporto più dita possibili. Mi rendo conto che per la maggior parte delle applicazioni non è necessario usare 4 dita, ma più possibilità ci sono, più questi aggeggi ci potranno stupire. :cool:

    Ero dell'idea di prendere un HTC desire, perchè mi sembra un prodotto completo e lo schermo AMOLED fa gola. Sono da giorni alla ricerca di notizie sui provider italiani nella speranza di trovare date di lancio ed offerte aggiunte, come quelle che fa la 3 per interderci. :money:

    Poi ho visto i video sul funzionamento del moulti touch sul nexus one ahhhhhhh , e ho letto che molto probabilmente i due dispositivi montano lo tesso tipo di display ahhhhhhh .
    Poi ho letto i post degli ingenieri di google che dicono che la cosa non si può risolvere perchè è legata alla componente hardware dello schermo. ahhhhhhh
    Se spendo dai 400 ai 700 euro per un prodotto come minimo mi aspetto che non abbia questi malfunzionamenti hardware.

    Capisco che il nexus one all'uscita non aveva il supporto multitouch, ma a ben vedere anche nei video di presentazione del Desire lo si vede usare poco! ohoh

    Ora sono in panico! Anche il Desire ha questi problemi? Se si, quali smartphone android sono paragonabili al Desire ma funzionano davvero? Anche prodotti in uscita sono ben accetti, ma speravo di acquistare qualcosa nel giro di qualche mese.
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se ti interessa il multitouch prendi il motorola milestone, mi pare che lo abbia migliore
     
  3. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Altri smartphone andriod con il multitouch o il true touch? Anche in uscita tra breve?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non mi sembra se ne sia parlato ancora.. Per ora come ti ho detto il milestone é il migliore. Ora bisogna vedere cosa faranno le altri grandi case (e soprattutto se HTC cambierá schermi xP)
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Comunque la stessa cosa capita sull'HTC Dream ho appena provato per curiosità..
     
  6. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh

    Il milestone non è male, solo che se ho capito bene solo app di terze parti usano il multi. Devo dire che dopo essermi innamorato del moto razor anni fa (il cell che ho ora) speravo proprio di uscire dal giro motorola.
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Vabe figurati xD
    Io pure nell'hero ma é ovvio che i risultati sono gli stessi
     
  8. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Cè un test uguale o simile per iphone? Sono curioso.
    Cosa si sa dell'htc supersonic? Del samsung wave? E dell'iphone 4g? Sono in arrivo o ci metteranno mesi o anni?
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Vabe il multitouch dell'iPhone é nettamente superiore. Pensa che giocando per esempio a tap tap revenge 3 in due persone con lo stesso iphone si usano fino a 4 dita contemporaneamente
     
  10. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Woa. Solo che speravo di non prendere un iphone.....

    Acc mi sembra assurdo che i concorrenti, pur facendo uscire i prodotti con anni di ritardo non siano ancora all'altezza. Cosa dirà HTC se la apple tira fuori un 4g con schermo amoled e processore ad un 1ghz? :censura:

    Secondo alcuni potrebbe arrivare a maggio, giugno!

    Cosa ci voleva a fare dei modelli completi, magari su altre fascie di prezzo?
    Uno ha questo, ma gli manca quello, quell'altro ha quest'altro ma è senza questo.
    Che due scatole.
     
  11. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Che voi sappiate esistono smartphone che montano il clearpad 3000 come display?
     
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Il milestone non usa quello?
     
  13. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Mha ho fatto molte ricerche, ma non sono riuscito a capire su che prodotti sia effettivamente usato...
     
  14. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    a me mi sembra che il milestone usi un 2000, ma che poi grazie a del codice "speciale" funziona meglio degli altri.
     
  15. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Questo farebbe capire che per il nexus é un problema software, ma non si era detto il contrario?
     
  16. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Mha non so cosa monti il milestone, per il nexus one google ha sostanzialmente detto che non cè soluzione, cyanogen(se si scrive così) ha detto che si può migliorare (almeno fino ad un certo punto), ma da allora è sparito e rimane tutto da dimostrare.
    Tuttavia non credo il milestone monti il cp 2000.
     
  17. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    da quanto ho capito io, il problema è hw, ma è possibile migliorare il mtouch via sw
     
  18. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Domani esce il Desire, spero che qualcuno controlli il prima possibile la situazione del multi-touch.
     
  19. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ma non esce il 6 in Italia?
     
  20. Gabrihel

    Gabrihel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Si ma domani in UK! Qualcuno ci metterà le mani su, spero!