Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Multi upload foto su facebook e scambio files su Lan

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da bucaniere, 28 Nov 2010.

1. bucaniere

bucaniere Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce qualche applicazione o metodo che mi consentano di fare le seguenti cose:

1) Qualche volte mi ritrovo a dover mettere su facebook un gruppo di foto e per ora l'unico modo è quello di fare l'upload una per volta.
    Io vengo da symbian dove si potevano selezionare un gruppo di foto tutte insieme a lasciare al cellulare il compito di fare l'upload una dopo l'altra.
    Su androidi purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione a questo piccolo problema.

2) Mi ritrovo spesso a dover scambiare files tra computer e cellulare, e per sto usando dropbox, i file li metto quindi prima online e poi me li scarico sul pc.
    Certo potrei usare il bluetooth, oppure il cavetto, ma diciamo che spesso mi trovo impossibilitato a usare uno dei due metodi sicuramente più veloci e pratici, e l'unica cosa che posso usare è la rete wifi di casa.
    Sarebbe fantastico se ci fosse un qualche software che mi permettesse di scambiare file con il pc usando la intranet, il tutto ovviamente a vantaggio della velocità.

Aspetto vostri consigli, saluti.