Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

multitasking .....

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Matrix, 7 Lug 2010.

1. Matrix

Matrix Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto che android supporta nativamente il multitasking ... ora se sto utilizzando un'applicazione come fac a utilizzarne un altra tenendo entrambe attive e passare da una all'altra? ..... poi chiuderle quando ho terminato ....

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    il multitasking è come una sorta di "riduci ad'icona" come avviene nel computer. Ad esempio: stai giocando, poi premi il tasto Home per uscire dal gioco e vuoi andare nel browser per navigare un pò. Dopo un pò vuoi tornare nel gioco, e grazie al multitasking puoi continuare a giocare dal punto dove hai lasciato, senza aspettare tutta l'introduzione del gioco. Ovviamente è solo un esempio. Se vuoi chiudere definitivamente un'applicazione o la chiudi manualmente o tramite un TaskManager.
    Se hai ancora qualche dubbio chiedi pure... ;)

3. Matrix

Matrix Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non mi è chiara una cosa, da dove li posso richiamare le applicazioni attive e come le posso chiudere in modo definitivo senza utilizzare un kill task.....? grazie

Scusate le domande è solo da 2 giorni che ho un android e di conseguenza uno smartphone .....

4. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    non so se per il Galaxy S è uguale, io col Tattoo per vedere le app attive tengo premuto il tasto Home che per te è quello centrale. Per quanto riguarda la chiusura delle app sinceramente non so, io uso Advanced Task Killer e non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.

5. OssO

OssO Worker Droid

Iscritto:
    9 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    no Simo, tenendo premuto home sul Tattoo vedi le applicazioni usate di recente, non sono quelle in background ihih

6. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ah sorry :gulp: ...allora devi usare un task manager