Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Multiwindows

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da jasminedd, 25 Gen 2014.

  1. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Scusate...
    Ho impostato il multiwindows dopo aver sistemato secondo le mie preferenze multiwindows manager (aggiungendo tutte le applicazioni che ho ritenuto utili)...
    Adesso quando apro il multiwindows, ho tutto ciò che volevo a disposizione con le app nell'ordine che preferisco ;)
    Dato che ci avevo già perso tempo una volta e poi ho perduto tutto quanto con smanettamenti vari in campo modding, dove posso salvare le impostazioni attuali del multiwindows (non di multiwindows manager)?
    Grazie :)
    ******
    Note 2 - Rom dr.ketan 4.3
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    credo che con un backup con titanium di multiwindows manager dovrebbe tenerti le impostazioni
     
  3. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Ok... avevo già pensato al backup. Mi stavo chiedendo se poteva essere recuperato un qualche file di dati da qualche parte da copiare al sicuro in caso di bisogno ;)
    Grazie :)

    P.S. Simoscorpion, posso chiederti un parere? Il file strano che mi ritrovo in system/app come da immagine, da dove può venir fuori? Non so cosa è, come ci è arrivato e se posso quindi eliminarlo o no :confused:
    [​IMG]
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello di titanium intendi ?
     
  5. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    No... intendevo poter sapere se certe impostazioni potessero essere presenti da qualche parte dove poter arrivare con root Explorer o simili ...ovviamente non so dove:sly:
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non so dirti ma con titanium fai prima

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2
     
    A jasminedd piace questo elemento.
  7. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Simo... dato che sei "in linea", posso chiederti di dare un'occhiata a ciò che ho scritto nel post 3?... vorrei imparare di più per sapere come gestire meglio il telefono ma certe cose non so proprio come conoscerle se non domandando a chi ne sa più di me...
    Grazie ancora :)
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello è un file che hanno tutte le rom samsung, ma non chiedermi a cosa serve perché non ne ho la minima idea :joy:
     
  9. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Allora lo lascio. ... Grazie :))