Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Music Player

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MrTylerDurden, 27 Ott 2010.

1. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti…

Dopo generazioni di nokitudine mi sono comprato un Galaxy S. È ormai quasi un mese che ci struso ma ci sono alcuni dettagli che ancora non riesco a sistemare. Mi sono spulciato tutto il sito ma non sono riuscito a trovare le risposte che mi servivano. Cercherò comunque di raggruppare i miei problemi per argomento.

Ad esempio: come faccio a “spegnere†il lettore musicale che trovo di default sul Galaxy? Ho provato a scaricarne vari altri (ad esempio Zimly) che danno la possibilità di essere spenti senza dover andare per forza in “Applicazioni Attive†mappoi mi ritrovo ad avere altri problemini (difficoltà di creare delle PlayList oppure perdita delle stesse…).

Inoltre, sul manuale in dotazione si parla di poter attivare la funzione “audio surround a 5.1 canali†ma non riesco a trovarla da nessuna parte….

Qualcuno può aiutarmi?

Un grazie d’anticipo….

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non c'è la possibilità di spegnerlo purtroppo, resterà sempre attivo in background. Se invece ti riferisci all'avere quella barra viola nelle notifiche basta che mentre sei dentro l'applicazione metti in pausa la canzone ed esci premendo sempre il tasto indietro. Per il 5.1 devi avere le cuffie inserite e devi premere il pulsantino 5.1 vicino al volume. Spero di essermi spiegato bene ciao notte

GT I9000 @ TapaTalk

3. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    per lo spegnimento è quel che temevo....
    per il 5.1 ho provato anche con le cuffie ma non mi sembra di averlo visto...
    riprovo e grazie mille....