Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Musica con cuffie non Lg

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Marzia, 25 Mag 2011.

  1. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, ho letto i titoli delle varie discussioni ma non ho trovato nulla quindi apro un post, in caso aveste già trattato l'argomento e io nn l'abbia trovato chiedo scusa.
    Ho acquistato da poco un Lg Optimus One, mi trovo benissimo (sono sempre stata con Nokia), ma ho un problema. Se attacco un qualunque jack audio che non sia quello della confezione d'acquisto, la musica si sente non male......di più. Non ho trovato nel menu modi (stile pc per intenderci) per configurare l'audio e non c'è verso quindi di usarlo come un ipod ad es con l'autoradio della macchina o altre cuffie perchè la qualità è pessima a dir poco. Qualcuno può aiutarmi????
    Grazie mille :)
     
  2. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno mi può aiutare? :(
     
  3. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda: se invece utilizzi le cuffie in dotazione come si sente la musica?
     
  4. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per l'interessamento intanto;)
    si con quelle della Lg si sente bene e normale...con un jack qualunque invece è come se si sentisse solo la musica (male) e non il cantante.....!!!!??? :(
     
  5. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Non appena riesco a mettere le mani su delle cuffie non LG faccio una prova. A prima vista ti direi che non è un problema di settaggi (visto che la musica si sente bene con le cuffie LG), ma sembra più un problema di contatto tra i connettori delle cuffie non originali e l'alloggiamento del cellulare. Hai provato più tipi di cuffie non originali, vero? E le cuffie che hai provato funzionano correttamente su altri apparecchi (es. riproduttori MP3)?
     
  6. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie;) ho avuto un problema simile con un pc nuovo, ma facilmente risolto andando a variare le impostazioni volume.....cercavo una cosa simile anche sul cell ma nn ho trovato nessun settaggio da poter modificare:( Ho provato 2 cuffie non originali (una Nokia e una bu Sony non mi ricordo) e un jack-jack inserito nello spinotto delle cuffie del cell e dall'altra parte nello spinotto dell'autoradio di un camper di un amico......niente da fare uno schifo. Le cuffie Nokia funzionano benissimo, le altre idem jack-jack non lo so perchè me l'hanno prestato....però quando avevo il Nokia N76 qualunque cuffia andava bene, le prendevo in negozio senza guardare chissà quali specifiche e si sono sempre sentite tutte....:(
     
  7. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Intendo funzionano benissimo su tutto il resto che non sia il mio Optimus One ;)
     
  8. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Di solito ascolto la musica con gli auricolari della LG perchè hanno anche il microfono in caso dovessi rispondere ad una chiamata, quindi non ci ho mai fatto caso, comunque...

    Incuriosito ho provato con tre paia di cuffie che ho a casa: un auricolare Sony, un in-ear Sennheiser e le cuffie on-ear Beats...

    Non ho riscontrato il tuo problema, in tutti e tre i casi si sente bene...

    Probabilmente hai dei problemi con i contatti del jack...
     
  9. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ma se avessi problemi con il contatto non dovrebbero non funzionare in generale tutte le cuffie?? :(
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Magari sono incompatibili porta del dispositivo con jack della cuffia, bisognerebbe analizzare nei minimi per capire meglio..
     
  11. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    :( uffi ma che brutta cosa xò....vabbè...grazie lo porterò fisicamente dal dottore allora ;)
     
  12. GiadaD

    GiadaD Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho lo stesso problema tranne per il fatto che la musica si sente male anche con le cuffie originali LG! Sei riuscita a risolvere?