Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Musica

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da valon85, 8 Feb 2011.

  1. valon85

    valon85 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,sono nuovo e ieri mi è stato regalato il cellulare Ideos,volevo sapere come posso mettere la musica dentro la mia sd da 4gb come si fa?Devo mettere delle cartelle per fa si che mi riconosce la musica?'Grazie a tutti
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    attacchi il cel al pc e crei una cartella musica(solo per praticità,potresti metterle ovunque) le metti li dentro stacchi il telefono dal pc ed il gioco è fatto ;) niente di particolare...le puoi mettere sia nella memoria interna che nell'sd esterna è indiferente!
     
  3. valon85

    valon85 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,molto gentile,un ultima cosa se posso(senza che apro un altro post)ma per far diventare la musica come suoneria,serve scaricare qualche programma??Grazie ancora :birra:
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io ho un galaxy s quindi non so se sia proprio uguale...cmq se apri il lettore ti dovrebbe spuntare l'elenco con le varie canzoni...basta che tieni il dito su una di esse per un paio di secondi e ti si apre un menù...fra le voci ci dovrebbe essere pure "imposta come" ci clicchi e ti fa scegliere se metterla cm suoneria chiamate vocali,video sveglie ecc... ;)

    cmq se cerchi c'è la sezione dedicata al tuo telefono...li potrai leggere varie caratteristice e consigli su di esso ed imparerai ad usarlo al meglio ;)