Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MyFitnessPal - App per dieta - sport eccetera

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da SuperSandro, 8 Lug 2013.

  1. SuperSandro

    SuperSandro Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Non vorrei aver sbagliato sezione del Forum; in questo caso chiedo scusa per l' "invasione". ;)

    Ho deciso di usare il mio smartphone Samsung Galaxy Note 1 anche per controllare le mie attività (peso, dieta, consumo calorie eccetera). Ho iniziato a usare MyFitnessPal da un paio di giorni, ma prima di dedicarmi completamente a questa app, desidero alcune informazioni:

    1) Come si possono inserire esercizi fisici di cui conosco già il consumo di calorie? Per esempio, con il mio orologio GPS Geonaute, quando torno a casa e scarico i dati posso sapere quante calorie ho consumato.

    2) C'è un Forum (o comunque uno "spazio") in italiano?

    3) Come si fa a inserire il peso che, giorno dopo giorno, rilevo dalla bilancia?

    4) Mi consigliate qualche altra app (gratuita!) che possa soddisfare le mie esigenze?

    Grazie in anticipo per le risposte. :cool:
     
  2. Lucy33

    Lucy33 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao SuperSandro,

    vedo che il tuo messaggio è un bel po' datato ma visto che nessuno ti ha risposto voglio parlarti io di un'app che mi sta dando una mano incredibile per la dieta. SI tratta di Yazio (https://play.google.com/store/apps/...medium=badge&utm_campaign=homepage&anid=admob) e posso dirti che è favolosa. Mi propone ricette, consigli, mi ricorda di bere, mi permette di eliminare cibi che sarebbe meglio non mangiare (tipo zuccheri, dolci, cioccolato, alcol) e soprattutto, sono riuscita a raggiungere l'obiettivo prefissato in tre mesi e adesso continuo ad usarla semplicemente perché è troppo carina e divertente. Se non ti sei trovato bene con l'app che usavi, te la consiglio assolutamente!