Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Myzubster

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Daniel ioni, 10 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daniel ioni

    Daniel ioni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    EDIT BY ADMIN

    Questa è la mia app è come un motore di ricerca per riparazione smartphone e pc
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Mag 2017
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ok, descrivila un poco e metti due immagini, che dici?:)
    Cosi' e' di una tristezza...

    EDIT:

    INFORMAZIONE  

    Punto 15 del Regolamento:E' vietato parlare di market alternativi illegali. Sono permessi solo i seguenti store: Play Store, GetJar, AppBrain, SlideMe, AppsFire, Aproov, Amazon App Store,Apk Mirror.



    Link aptoide non approvato:rolleyes:
     
  3. Daniel ioni

    Daniel ioni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    EDIT BY ADMIN
    Qui l'apk dal mio drive

    E qua qualche foto , in pratica è come un motore di ricerca per poter aggiustare le cose e poter lavorare , magari sistemare lo smartphone del tuo vicino di casa così viene semplicissimo in più dal gestionale abilito i lavori.[​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Mag 2017
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Devi pubblicarla, anche il solo link al tuo drive non basta. non e' per fare il vigile, ma per tutelare chi la scarica e la prova
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Link rimosso e 3d chiuso; per chiarimenti l' autore mi contatti pure in pvt. sono ammessi solo store ufficiali e/o affidabili menzionati nel punto 15 del regolamento. Potrà essere l' app piu' sicura del mondo ma non essendo passata per nessun "filtro" come ad esempio le policy di google play dobbiamo tutelare l' utente finale.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.