Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

N1: Non mi salva più la sequenza dei TXT inviati e ricevuti?

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Ataru6, 16 Feb 2011.

  1. Ataru6

    Ataru6 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, domanda per voi esperti: ho da poco cambiato la SD originale con una da 16gb classe 6. Tutto a posto. Velocissimo fantastico. Poco dopo averlo fatto controllo e ogni volta che mando sms o che ricevo sms non me li fà vedere come al solito nell'elenco degli sms per persona. Non capisco assolutamente cosa può essere accaduto e se c'entra con la sostituzione della SD. A voi è capitato qualcosa del genere?
    Grazie mille
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Che programma usi per gli sms?
    E che significa che non te li fa vedere nella conversazione? Dove li vedi?
     
  3. Ataru6

    Ataru6 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie per la risposta. Uso il programma di default di Android, qindi tutto nella norma. E per il significato intendo dire che quando vai in messaggi, ritrovi tutti i messaggi dei tuoi amici, ragazza etc. E li hai per nome. Quindi avrai "luigi" con 43sms "Francesca" con 81 sms etc. Tutto nella norma. il problema è che da quando ho cambiato la SD se mando un messaggio o se ricevo un messaggio da Luigi o Francesca o se loro lo mandano a me, non mi vanno più sotto Luigi o Francesca. In teoria se tu mandi o se loro mandano un sms con Luigi avrò un sms in più quindi 44 e con Francesca idem quindi 82. Non me li fa vedere proprio. A me arriva il suono dell'sms arrivato ma non me lo fa nè vedere nè leggere. Quindi di fatto inutilizzabile. Assurdo perchè non ho la minima idea di cosa possa essere e soprattutto non ho fatto assolutamente niente ho solo cambiato la SD senza toccare niente. Ho ricontrollato 3000 volte i file sono tutti gli stessi identici. Nessuna perdita di dati o info, le due Sd sono identiche stesso File System, stesso peso per tutti i files, stesso nuemro di files?!?!?!Solo la grandezza della SD è diversa ok, ma è una Lexar SD16gb classe 6 consigliata da XDA quindi stratstata. Non capisco!?!?!?!?!
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271

    mmm... consiglio mio prova a mettere chompsms o handcent sms e vedere questi 2 programmi cosa fanno. Non vorrei si fosse "sputtanato" il sistema perchè è molto strana la cosa