Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[N4 4.4.2 stock] Non si connette né con 3g né con WiFi ai servizi Google

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da gabbol, 5 Mag 2014.

  1. gabbol

    gabbol Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono un lurker da tempo... innanzitutto complimenti per il forum e per il sito che consulto tutti i giorni! Grazie!

    Volevo però segnalare un problema con N4: in pratica ieri sera (ero sull'ultima paranoid 4.3 beta2) e ad un certo punto non si connette più ai sevizi Google né col 3g tantomeno con il wifi (cosa MAI successa da oltre un anno). Al che ho fatto un factory reset (senza successo) e quindi ho rimesso la 4.4.2 stock (con successo)... ho reimpostato tutto, riscaricato tutto e tutto OK.

    Stamattina tutto bene, tranne che verso metà mattinata mi ritorna la disconnessione dai servizi Google (sempre sia 3g che wifi). Ho rifatto un factory reset (senza successo), adesso prima di dover riflashare volevo capire se c'è qualche cosa che posso fare.

    L'unica cosa che è cambiata in questi giorni è l'operatore (da H3G a Noverca) però il disservizio spiegherebbe solo la parte della disconnessione con i dati 3g... Il wifi che c'entra con la SIM? Penso sia un problema a monte...

    Grazie a tutti!

    PS: col N7-wifi la connessione va da paura.

    EDIT: Ecco lo screenshot: http://imgur.com/sLbm2GV



    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk