Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

N4, garanzia europea o italiana?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Kurtha, 30 Lug 2013.

1. Kurtha

Kurtha Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, avrei due domandine: vale la pena spendere 30 euro in più per la garanzia italiana (su gli stockisti) invece che per la garanzia europea? Ho letto che in quella europea i costi di spedizione sono a mio carico e che si potrebbero avere lunghi periodi d attesa... Lg offre assistenza riguardo questa cosa?
    E, qualcuno sa qualcosa sull' uscita dell' N5 ? Perche se comprassi ora un n4 (conviene?) e in futuro volessi prendere l n5 ho paura che si possa svalutare molto e vendere l n4 per un n5 non possa valerne piu la pena in futuro... Scusate il discorso contorto, spero che voi capiate tutto, perché anche io ho le idee abbastanza confuse xD
    Grazie in anticipo a tutti per le risposte :)

2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,io ho preso giorni fa il Nexus4 dagli stockisti,309 con garanzia europa.
    nella malaugurata ipotesi di aver bisogno della garanzia funziona così : va spedito a nostro carico agli stockisti,poi loro provvedono a tutto il resto.
    certo il tutto ha dei costi e probabilmente dei tempi maggiori di attesa,tuttavia è raro o comunque molto difficile che ci sia bisogno di interventi in garanzia.
    a ognuno la propria scelta.....

Nexus4 è tuttora un ottimo device, non si svaluterà ancora molto secondo me,almeno sul nuovo...anche perchè già è venduto ad un ottimo prezzo.
    di nexus5 si sa ancora poco....tra l'altro bisogna considerare i canali di vendita che sfrutterà google...da noi non c'è il play device quindi è sempre un incognita il suo eventuale acquisto...;)

A Kurtha piace questo elemento.
  3. Kurtha

Kurtha Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti ma... se ce scrittogaranzia italia e il terminale non e italiano?

Ultima modifica: 30 Lug 2013
  4. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    No se è italiano DEVE essere distribuito da LG Italia..