Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

N5 con root: come aggiornare?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Alexander Patrick Cerutti, 10 Giu 2014.

1. Alexander Patrick Cerutti

Alexander Patrick Cerutti Baby Droid

Iscritto:
    10 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    tempo addietro ho roottato il mio N5, ma nient'altro, non ho cambiato custom recovery ne kernel (anche se vorrei poi avere delle delucidazioni su cosa migliora facendo ciò, visto che sono totalmente newbie su Android).
    Ieri ho finalmente ricevuto l'OTA per il 4.4.3 e ho avviato l'installazione. In pochi minuti, l'N5 l'ha scaricato e si è riavviato... però è venuta fuori la schermata di TeamWin. A quel punto non sapevo che fare e la prima cosa che ho fatto è stato un backup (sempre da dentro quella schermata) che non so dove sia finito. Poi ho dato il comando di Reboot e si è riavviato normalmente. Tuttavia ora non mi appare più la schermata per 4.4.3 ma sono ancora alla 4.4.2. Come posso aggiornare? Devo ripristinare il mio cellulare?

Grazie a tutti!

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Evidentemente hai installato la recovery TWRP.
    Devi ripristinare col firmware originale (in questo caso puoi installare direttamente l'ultima build).

3. Alexander Patrick Cerutti

Iscritto:
    10 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
  4. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
  5. Alexander Patrick Cerutti

Iscritto:
    10 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Per il regolamento del forum, ti riferisci al punto 20? Perché non mi pare ci siano altri punti che posso aver infranto! :)
    Comunque grazie! Ma il software nel topic è per windows e io ho OS X :(